Chi siamo

Dal 1991 realizziamo infissi e mobili su misura per il territorio di Brescia e non solo.

La falegnameria Bonaventi opera dal 1991 nel territorio del bresciano occupandosi della realizzazione di serramenti ed arredamenti su misura in legno.

La produzione è per la maggior parte artigianale per una garanzia di qualità: siamo specializzati nella realizzazione di mobili su misura, arredamenti d'interni, soppalchi, porte, armadi, boiserie, librerie , cucine, infissi e restauro.

Lavoriamo anche seguendo le linee guida del progetto di architetti che stanno seguendo l’intero arredamento della vostra abitazione.

All’interno della nostra falegnameria lavorano: Pietro, che da una prima attività lavorativa come operaio, ancora giovane ha messo in piedi un’attività tutta sua riuscendo a coltivare la propria passione, ovvero dedicarsi al mondo della lavorazione del legno.
In questo percorso ad accompagnarlo la moglie Rosanna, che si occupa della contabilità, e da oltre 10 anni Mattia, che collabora con Pietro dall’età di 18 anni.

Il nostro modo di lavorare è molto semplice: garantiamo un sopralluogo gratuito sul posto, diamo la possibilità di visionare i campionari direttamente in showroom dove è possibile toccare con mano materiali, realizzare il progetto ex novo e farsi un’idea del risultato finale.
Grazie all’artigianalità del nostro lavoro offriamo anche un efficiente servizio di manutenzione post-vendita a tutti i nostri clienti e collaboriamo con fornitori terzi per sviluppare un prodotto finito che sia al massimo più completo possibile: li seguiamo passo passo per soddisfare tutte le loro richieste.

CHIEDICI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO: